Perché è importante pianificare il tuo investimento?

24 Gennaio 2021

Chi non ha mai affrontato il progetto e la costruzione di una nuova casa non sa esattamente da dove iniziare perché si tratta di un'impresa direi molto impegnativa.

Chi non ha mai affrontato il progetto e la costruzione di una nuova casa non sa esattamente da dove iniziare perché si tratta di un’impresa direi molto impegnativa.

Ecco perché specialmente se sei all’inizio, probabilmente starai sperimentando una sensazione di confusione e poca chiarezza, ti sembrerà di non capire niente, proprio per la  difficoltà di riuscire a mettere in ordine tutti i pezzi di questo grande puzzle.

Con un budget contenuto chi ha richiesto il Piano dei Lavori per Committenti Coraggiosi ha potuto avere un’idea di quelli che sono i costi delle imprese e dei tecnici.

Quello che non sai è che per realizzare una nuova casa dovrai pagare dieci tecnici e una ventina di imprese e se non sei pronto ti troverai delle brutte sorprese durante i lavori.

Il Piano dei Lavori per Committenti Coraggiosi è una consulenza, alla fine della quale ti verrà rilasciato un report sulla pianificazione di massima dei costi, dei tempi, dei requisiti e delle persone che sono necessarie per ottenere la tua casa dei sogni.

Piano dei Lavori per Committenti Coraggiosi è un documento di pianificazione che mette ordine alla miriade di domande che hai all’inizio del percorso, dopo che hai deciso di investire in una casa di paglia.

Ecco perché il preventivo dell’impresa va richiesto solo dopo, quando hai ben chiara la soluzione al tuo problema.

Solo quando avrai compreso come si svolge il percorso di realizzazione della tua nuova casa di paglia, puoi iniziare il progetto vero e proprio.

Il tuo investimento ti condizionerà per anni a venire (non giorni o settimane, ma anni!), vale la pena dedicarci il giusto tempo.

Perché richiedermi il tuo Piano dei Lavori?

Perché avrai tutta la mia attenzione e i miei consigli saranno precisi e concreti: organizzare i progetti per i miei clienti senza sorprese è il mio lavoro da 14 anni.

Con il Piano dei Lavori Committenti Coraggiosi:

1. Potrai visualizzare nella tua mente quale sarà il tipo di progetto che risponderà alle tue richieste

2. Avrai chiaro, tutte le fasi dei lavori e saprai quante e quali persone dovrai contattare

3. Avrai un orientamento realistico del budget e dei tempi per terminare la tua casa di paglia come la desideri

Se non vuoi investire alla cieca e vuoi saperne di più, ecco quello che puoi fare ora >