La casa di paglia che tutela la salute

18 Giugno 2021

La scelta dei materiali per la casa ecologica è fondamentale. Devono essere naturali e riciclabili. Vi è sempre maggiore richiesta di armonizzare l’ambiente abitativo con le caratteristiche delle persone che devono usufruirne.

La scelta dei materiali per la casa ecologica è fondamentale. Devono essere naturali e riciclabili.

Vi è sempre maggiore richiesta di armonizzare l’ambiente abitativo con le caratteristiche delle persone che devono usufruirne.

Tra gli aspetti fondamentali di questa concezione vi è l’ambiente in cui l’uomo vive. In modo particolare l’ambiente in cui l’uomo ritrova la famiglia, si riposa, mangia, dorme.

Nel video girato nel cantiere di una casa di paglia puoi vedere la posa appena terminata dell’intonaco di fondo in terra cruda.

LE AZIONI PARLANO PIÙ DELLE PAROLE

Se credi che le azioni parlino più delle parole iscriviti al gruppo riservato ai committenti che con coraggio vogliono realizzare la loro casa in modo naturale.

Ho chiamato il gruppo Committenti Coraggiosi per una casa di paglia da sogno perché tra avere l’intenzione e realizzare la casa serve coraggio.

Se non vuoi rischiare di commettere errori nel progetto della tua casa di paglia, iscriviti al gruppo privato per committenti.

Abitare in una casa di paglia prefabbricata è una garanzia perché si evitano gli imprevisti che regolarmente si presentano in cantiere con inevitabili perdite di tempo e aumento del costo di costruzione come avviene nei cantieri tradizionali delle case di paglia.

  • Basta informazioni distorte

  • Basta facili promesse

  • Basta falsi miti

La particolarità del gruppo è che all’interno sono presenti committenti che hanno già avuto modo di investire in un progetto innovativo di paglia.

L’accesso al gruppo Committenti Coraggiosi è riservato a privati o investitori che vogliono abitare in una casa di paglia. Per accedere al gruppo dovrai rispondere a tre domande che ci servono per conoscerci meglio.

ISCRIVITI SUBITO al gruppo privato Committenti Coraggiosi.

>
“Credo sia importante credere nei progetti, nel cambiamento e nei propri passi per un futuro all’insegna della sostenibilità. Capiamo che siamo dei pionieri e per questo confidiamo di affidarci nelle mani di esperti. Vorremmo in questo modo anche poter fare da modello per gli altri, i fatti valgono più di mille parole”

— Committente