Chi siamo

I nostri professionisti

Nicola Preti

Architetto dal 2006, da circa 10 anni si occupa esclusivamente di progettare edifici utilizzando la paglia e altri materiali naturali per un futuro più intelligente e sostenibile. Oggi, dopo 10 anni, si stupisce ancora di fronte alle proprietà del legno, ai colori dell’argilla, al profumo di un cantiere di paglia.

Linda Comerlati

Architetto specializzato in progettazione sostenibile, dal 2012 è la responsabile operativa dei progetti di ristrutturazione e nuova costruzione dello studio. Ha scelto questo lavoro perché le piace contribuire ogni giorno a rendere più belle le nostre città. Nel lavoro e per natura le piace chiudere i cerchi: trasformare in realtà i sogni.

Sheerja Iyer

Laureata in architettura a Chennai (India) e dopo 6 anni di esperienza lavorativa in India si trasferisce in Italia. Motivata e entusiasta di imparare da persone, culture, libri e esperienze. Appassionata di astronomia, spezie in cucina e uncinetto. Ispirata da trame e modelli – nell’architettura, nell’uncinetto e nella vita.

Michela Menegazzi

Laureata in lingue per il commercio internazionale, è un’assistente amministrativa con competenze anche in ambito commerciale e logistico. Appassionata di libri, lingue straniere e viaggi.
È fermamente convinta che preservare la natura e le sue bellezze siano la chiave per vivere meglio e lasciare ai nostri figli un mondo migliore.

Enes Tukić

Dal 2017 opera come architetto nel ramo del restauro e della conservazione dell’architettura. Fin da piccolo si interessa di archeologia e storia. Appena gli si è presentata l’opportunità di aiutare negli sforzi per far rivivere e salvare una parte della storia in via di estinzione, incarnata in vecchi edifici, ha deciso di coglierla perché rappresentava un piccolo sogno che diventava realtà.

Veronica Sirianni

Dopo aver conseguito la laurea in lingue e culture per il turismo ed il commercio internazionale ho acquisito un’esperienza decennale nella vendita al dettaglio sia in italiano che nelle due lingue studiate. La mia priorità lavorativa è sempre stata quella di soddisfare le esigenze del cliente e di creare un rapporto di fiducia che portasse poi nel tempo ad una fidelizzazione e ad un rapporto continuo. La mia propensione caratteriale unita alle mie capacità lavorative mi portano ad essere indubbiamente una persona positiva e propensa nell’aiutare gli altri.